The new Forum of Blink 182

Reply
Come si fa il punk, non sapevo dove mettere sto topik
ToM182
view post Posted on 27/9/2005, 15:08Quote

Utente cancellato

bisogna trovare ragazzi che si odino a morte ma che abbiano il punk nel sangue.....poi un pò alla volta si fa amicizia avendo tt la stessa idea...essendo tt nemici si arriva a un'idea comune...giusto??????

fakiecrash
view post Posted on 29/9/2005, 18:26Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (LD-182 @ 20/9/2005, 22:19)
coooosa!????!!!! il codice a barre non dice così! (???!!!) scusa, ma se inizi da loro si ke 6 punk! non capisco il tuo ragionamento....ve ke i gruppi ke hai nominato sono i VERI gruppi punk, quelli puri, da cui è nato il moderno punk-rock e punk HC...cmq romy e giuly avete ragione e torto entrambe...punk si diventa e bisogna cominciare a suonare cover(parlando di band), ma i pezzi propri nn si devono fare imitando altri gruppi, altrimenti è quasi come copiare...il proprio stile cmq si trova ascoltando tanta musica e prendendo incoscientemente da altri gruppi....cmq io all'inizio parlavo anke degli elementi stilistici ke deve avere un buongruppo punk. Per me ,tipo, un gruppo punk deve avere energia, saper tenere tempo e avere qualcosa di unico ke spakki violentemente il culo!!

scusa nn t voglio offendere o qlks del genere ma dico solo ql ke penso..
io credo ke del punk nn hai capito nulla.. se solo t poni la domanda come faccio a essere punk o ks devo fare x diventarlo nn lo sei.. se c'erano ancora i clash e gli altri loro stessi avrebbero detto d nn imitarli .. io credo ke ql d imitarli sia solo MODA PUNK, km ql d vestirsi in ql modo o fare A cerkiate senza neanke sapere cos'è l'anarkia.. (confondendola col NICHILISMO)... I'm sorry for my annoying, paranoic sermon!! smile.gif

LD-182
view post Posted on 29/9/2005, 23:13Quote

Utente cancellato

mi sa invece ke nn hai capito quello ke ho detto...io ho detto ke i gruppi da te nominati sono punk, dei primi, nn uscirmi con discorsi ke nn capisco il punk...mi stai argomentando cose ke nn ho ne detto ne espresso, sai.

fakiecrash
view post Posted on 30/9/2005, 13:43Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (LD-182 @ 30/9/2005, 00:13)
mi sa invece ke nn hai capito quello ke ho detto...io ho detto ke i gruppi da te nominati sono punk, dei primi, nn uscirmi con discorsi ke nn capisco il punk...mi stai argomentando cose ke nn ho ne detto ne espresso, sai.

ma km no??? ma se mi hai detto ke "se inizi da loro allora si ke sei punk!!" io t ho risp ke x essere punk nn devi imitare il loro stile o fare le loro cover.. tt qui

LD-182
view post Posted on 30/9/2005, 14:19Quote

Utente cancellato

certo, ho detto ke se inizi da loro sei punk, ma intendevo se se inizi ad ascolatre la loro musica(nn parlavo di gruppi in quel caso)...tu hai detto ke secondo te nn erano punk, ma io sostengo ke LO SONO...

fakiecrash
view post Posted on 30/9/2005, 20:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (LD-182 @ 30/9/2005, 15:19)
certo, ho detto ke se inizi da loro sei punk, ma intendevo se se inizi ad ascolatre la loro musica(nn parlavo di gruppi in quel caso)...tu hai detto ke secondo te nn erano punk, ma io sostengo ke LO SONO...

noooo c'è un malinteso tra d noi! io volevo dire ke loro (i gruppi) sn punk.. ma ki fa le loro cover no

LD-182
view post Posted on 30/9/2005, 20:39Quote

Utente cancellato

fuck the malinteso allora...bè, almeno abbiamo animato la disc...no? cmq nn sono d'accordo, se fai le loro cover o le cover di gruppi in generale si ke puoi essere punk, anke se le fai x tutta la vita...certo ke sarebbe una cazzata fare cover x tutta la vita...quelle vanno bene x iniziare...essere punk dipende solo e unicamente da se ti senti o meno un punk...ma su qst eravamo già d'accordo...

fakiecrash
view post Posted on 1/10/2005, 13:24Quote

Utente cancellato

w00t.gif w00t.gif ma si dai!! l'abbiamo solo animata un pokettino!!
va beh abbiamo idee differenti su ks è il punk.. meglio!

LD-182
view post Posted on 1/10/2005, 19:34Quote

Utente cancellato

no, una cosa ce l'abbiamo in comune....se solo dici con me w il punk-rock!!!!!!" bella vekkio!

fakiecrash
view post Posted on 2/10/2005, 06:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (LD-182 @ 1/10/2005, 20:34)
no, una cosa ce l'abbiamo in comune....se solo dici con me w il punk-rock!!!!!!" bella vekkio!

LO URLO:

W IL PUNK ROCK

Giulia ]:) 182
view post Posted on 2/10/2005, 11:38Quote

Utente cancellato

ke bellla frase..... OFF TOPIK.... cerco di inserirmi nella discussioneXD

LD-182
view post Posted on 2/10/2005, 11:45Quote

Utente cancellato

vai vai....inserisciti...

Giulia ]:) 182
view post Posted on 2/10/2005, 13:32Quote

Utente cancellato

ma devi continuare a parlare se no nn so dove infilarmi(senza riferimenti grezzi!)

view post Posted on 18/11/2006, 15:36Quote

Blues

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 19:37

io suono in un gruppo punkrock ... nn centra tanto esser bravi con gli strumenti xke basta fare quei 3 o 4 accordi e poi basta... è il testo ke è importantissimo !! xke il punk è una musica di ribellione!! il testo deve far provare alla gente quello ke proviamo noi!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:10Quote

Membro Onnisciente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/8/2009, 22:23

Ragazzi...e ke cazzo...ma xkè essere punk vuol dire suonare il punk???Fare cover punk?????????????
AIUTATELIIII!!!!Qualcuno glielo spieghi x favore!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

Your best kept secret and your biggest mistake

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
29 replies since 17/9/2005, 14:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Walking Away was skinned by Kaulytz
Thanks to °RANSIE° and Skin Factory